Home Super User

In allegato i dati relativi agli a.a. 2013-14, 2014-15 e 2015-16 del corso di Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie agrarie.

In allegato i dati relativi agli a.a. 2014-15 e 2015-16 del corso di Laurea in Scienze Agrarie Forestali e ambientali. Il corso di laurea è stato attivato nell'a.a. 2014-2015.

In allegato i dati relativi agli a.a. 2013-14, 2014-15 e 2015-16 del corso di Laurea Magistrale in Scienze Forestali e ambientali.

Attenzione: in data 2 febbraio 2017 le Tabelle degli insegnamenti a scelta di Tipologia A2 e B sono state modificate.

Siete invitati a prenderne nuovamente visione.

In allegato le tabelle degli esami a scelta suggerita dalle Commissioni per Coordinamento Didattico anno accademico 2016 -2017 e approvata nel Consiglio di Dipartimento del 02/02/2017 (Verbale N°1).

SAGEA SR Centro di Saggio S.r.l, società leader in Italia nella sperimentazione in agricoltura, cerca, per la sua sede di Francolise (CE), un tecnico sperimentatore di campo.

Azienda casearia con sede in San Cesareo (RM), alla Via Maremmana III N. 23/C, con sede distaccata presso Grazzanise SP 333 snc, è alla ricerca di una figura professionale di Tecnologo Alimentare.

Si prega inviare CV alla seguente mail per eventuali contatti : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il momento di decidere quale corso di laurea frequentare rappresenta ed ha rappresentato per molti la fase di maggiore incertezza e perplessità in tutto il percorso universitario. Come elegantemente espresso nell'articolo del rettore della Federico II Gaetano Manfredi su queste pagine, è necessario trovare un punto di convergenza tra ciò che istintivamente attrae e ciò che razionalmente sembra offrire le maggiori possibilità di inserimento nel lavoro...Clicca qui o scarica il file in allegato.

In allegato l'elendo dei candidati ammessi alla prova orale che si svolgerà nei giorni 13 e 14 settembre 2016 presso il dipartimento di Agraria sito alla Via Università 100 -  Portici - Napoli.

La commissione si riserva di pubblicare l’aula, l’orario e l’elenco dei candidati per i giorni stabiliti.

Agriges  srl,  azienda  con  ventennale  esperienza  nella  produzione  di  fertilizzanti  speciali  per  l’agricoltura biologia ed integrata e con sede a San Salvatore Telesino (BN), ricerca una figura di:

TECNICO AGRONOMO