Home Super User

In allegato le modalità, i criteri e il modulo per la concessione in uso temporaneo degli spazi della Reggia di Portici: determinazione tariffe.

Video girato dagli studenti del Dipartimento di Agraria..."Una scelta naturale".

Vedi il video

Pubblicati nuovi annunci nella sezione Opportunità di lavoro

 

Venditore Tecnico Commerciale Napoli e Caserta

Per conto di un’Azienda Multinazionale leader nel settore dell’Agrofarmaco, stiamo selezionando la figura di Venditore Tecnico Commerciale zona Napoli e Caserta. La figura sarà dedicata allo svolgimento di attività commerciale e di consulenza tecnica promuovendo inoltre l’immagine della Società nei confronti dei clienti diretti e degli altri stakeholder legati al business.

La persona si occuperà in autonomia della realizzazione diretta delle vendite di agrofarmaci per la zona di competenza, relativamente ai clienti assegnati, curando l’informazione tecnico-scientifica relativa ai prodotti in gamma. Si occuperà inoltre dello sviluppo tecnico dei prodotti relativamente alle colture e ai mercati di riferimento della zona (Frutticoltura).

Requisiti:

  • laurea in agraria o qualifica equivalente,
  • precedente esperienza di circa 2 anni nel ruolo;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • predisposizione alle relazioni interpersonali;
  • buone doti comunicative e di negoziazione;
  • forte orientamento agli obiettivi, pianificazione e organizzazione del lavoro

Sede di lavoro: Napoli/Caserta

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003) all'indirizzo di posta:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Lecturer positions (Food Microbiology & Food product design/consumer sciences)

Sono aperte due posizioni presso Abertay university of Dundee (Scotland)

Lecturer Food Product design/consumer sciences Clicca qui

Lecturer Food Microbiology Clicca qui

 

Ricerca personale laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari

Fit-Italia Srl ricerca Ispettore per il monitoraggio dei sistemi di sicurezza delle reti della GDO e ristorazione commerciale. 

Il candidato, successivamente ad una fase di formazione ed affiancamento, si occuperà di prelievi, audit ed ispezioni nei locali di ristorazione, punti vendita e siti produttivi. Sede di lavoro: Napoli e regione Campania
Requisiti richiesti: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, automuniti, disponibilità a spostamenti, utilizzo del pacchetto Office
Inquadramento: collaborazione esterna
Costituisce requisito indispensabile la disponibilità ad operare sull'area della regione Campania, ricerchiamo quindi preferibilmente candidati domiciliati nella suddetta zona o comunque disposti a spostamenti quotidiani.


Sede di lavoro:
Napoli e regione Campania
Inviare CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto il riferimento RU2014NA
 

3 borse di studio indette dalla Fondazione del Distretto Lions 108Ya

Bando di concorso per 3 borse di studio indetto dalla Fondazione del Distretto Lions 108Ya per giovani residenti nelle Regioni di Campania, Basilicata e Calabria che, alla data del bando, non abbiano superato i venticinque anni. 

Scarica l'allegato.

 

download bando lions

 

Erasmus per Giovani Imprenditori

Il programma comunitario  “Erasmus per Giovani Imprenditori” intende stimolare l’internazionalizzazione, la crescita delle start-up e la creazione di piccole e medie imprese attraverso il trasferimento di conoscenze da imprenditori già affermati a nuovi potenziali imprenditori. I giovani imprenditori, aspiranti imprenditori o professionisti interessati ad iniziare un'attività economica autonoma, potranno acquisire le competenze necessarie per gestire un’impresa attraverso uno stage lavorativo all’estero (con durata da uno a 6 mesi), presso un’azienda ospitante consolidata (Imprenditore Ospitante). Il “giovane imprenditore” avrà un contributo comunitario per le spese di soggiorno (vitto, alloggio, viaggio) che varierà in base al Paese europeo prescelto(con un minimo di €.500 ad un massimo di €.1.100 al mese). 

Riferimento CBE- GEIE, Dott.ssa Evita Marchiori tel 0032.2.541.09.950032.2.541.09.95 fax 0032.2.541.09.91
mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

download Leaflet

 

 

Motori di ricerca lavoro

Cerca le offerte di lavoro in maniera semplice e veloce con i motori di ricerca lavoro.

links www.jobbydoo.it

links www.careerjet.it
links www.jobrapido.it

 

Vai alla sezione "Didattica", "Esami di laurea" troverai la risposta alle domande più frequenti degli studenti relativamente all'esame di laurea e laurea magistrale.

Pagina 17 di 17