Home Esami di stato

Esami di stato (11)

Si comunica che le prove  degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Agronomo e Forestale Junior – Sez. B – I sessione 2017, si terranno:

Si comunica che la 1° prova scritta degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Tecnologo Alimentare – sez. A  si terrà:

Il Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica ha indetto per l'anno 2017, due sessioni degli:

Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale, Agronomo e Forestale iunior e Biotecnologo Agrario.

Si comunica che, la prova orale  si svolgerà il giorno 27 gennaio 2017 presso l’Aula 8 del Dipartimento di Agraria (Complesso Mascabruno) a partire dalle ore 8.30 secondo i calendari in allegato.

 

In allegato l'elenco degli ammessi alla 3° Prova Pratica I sessione 2015.

In allegato l'informativa per la II sessione degli Esami di stato dei dottori Agronomi e Forestali. Le prove si terranno:

Si comunica che gli Esami di Stato per Tecnologo Alimentare si terranno i giorni 16 e 17 novembre ore 9.00 nell’aula 16 (Parco Gussone).

Si comunica che in data 9 novembre dalle 9 alle 13 nell'aula L di Zootecnica (Parco Gussone) si terrà l'incontro formativo/informativo per gli Esami di stato dei dottori agronomi e forestali.

In allegato l'informativa in cui è riportato:

- Calendario e docenti degli incontri formativi /informativi che si terranno presso il Dipartimento di Agraria.

- Recapiti della Federazione regionale e degli Ordini della Campania

- Composizione della Commissione

- Calendario degli esami.

Ammessi alla prova orale I sessione 2016

Giovedì, 14 Luglio 2016 Scritto da

In allegato l'elendo dei candidati ammessi alla prova orale che si svolgerà nei giorni 13 e 14 settembre 2016 presso il dipartimento di Agraria sito alla Via Università 100 -  Portici - Napoli.

La commissione si riserva di pubblicare l’aula, l’orario e l’elenco dei candidati per i giorni stabiliti.

In allegato l'elenco degli ammessi alla 3° Prova Pratica I sessione 2016.