Home Opportunità di lavoro

Opportunità di lavoro (11)

La An Najah National University di Nablus (Palestina) cerca dottori di ricerca a cui affidare insegnamenti nell’ambito delle materie afferenti alle scienze degli alimenti e dell’alimentazione.

Cerchiamo una persona competente, dinamica e con passione per la campagna ed il lavoro agricolo per condurre e sviluppare la nostra piccola azienda olivicola e viticola sita in Sessa Aurunca (info @ www.oliogramegna.it).

Cercasi Agronomo

Mercoledì, 26 Aprile 2017

Azienda agricola nel Parco nazionale del Vesuvio cerca agronomo con esperienza nella coltivazione di ortaggi in campo aperto, frutteto, oliveto e vigneto; esperienza nell’allevamento di animali da cortile e da carne in genere; predisposizione per la didattica e per i rapporti interpersonali.

Cercasi Entomologo

Venerdì, 17 Febbraio 2017

La  società Ecosistem, operante nel settore del Pest Control da oltre 25 anni,  per ampliamento della propria rete di vendita, è alla ricerca di un Entomologo  con  spiccate  doti  comunicative,  motivate  e  predisposte  ad  entrare  a  far parte di un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale.
Le  persone  interessate  potranno  inviare  il  proprio  curriculum  vitae  al  seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

As part of the research project Interaction between phosphorus heterogeneity patterns in silicate and calcareous soils and root architecture, P nutrition, and growth of European beech and Norway spruce, which contributes to the Priority Programme 1685 Ecosystem Nutrition – Forest strategies for limited phosphorus resources (www.ecosystem-nutrition.uni-freiburg.de) funded by the German Research Foundation (DFG), the Chair of Soil Science at the Technical University of Munich offers a 3-yr-doctoral position.

SAGEA SR Centro di Saggio S.r.l, società leader in Italia nella sperimentazione in agricoltura, cerca, per la sua sede di Francolise (CE), un tecnico sperimentatore di campo.

Cercasi Tecnologo Alimentare

Mercoledì, 07 Settembre 2016

Azienda casearia con sede in San Cesareo (RM), alla Via Maremmana III N. 23/C, con sede distaccata presso Grazzanise SP 333 snc, è alla ricerca di una figura professionale di Tecnologo Alimentare.

Si prega inviare CV alla seguente mail per eventuali contatti : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agriges srl cerca Tecnico Agronomo

Giovedì, 14 Luglio 2016

Agriges  srl,  azienda  con  ventennale  esperienza  nella  produzione  di  fertilizzanti  speciali  per  l’agricoltura biologia ed integrata e con sede a San Salvatore Telesino (BN), ricerca una figura di:

TECNICO AGRONOMO

SIA srl cerca giovani agronomi

Giovedì, 07 Luglio 2016

La SIA srl è una società di consulenza con sede in provincia di Latina, che opera nel settore orto-frutticolo e florovivaistico, fondata nel 1995 che offre servizi integrati per le aziende agricole e le strutture di lavorazione/commercializzazione dei prodotti.

Agritalia S.r.l. ricerca, per ampliamento organico, un TECNOLOGO ALIMENTARE CON ESPERIENZA da inserire nel team dell’AREA TECNICA/QUALITA’.

L’azienda opera da oltre 30 anni nel settore Food ed è specializzata nell’esportazione world-wide di prodotti della tradizione culinaria italiana e nella realizzazione di progetti di “private label” per di catene di distribuzione estere.

Ecosistem s.r.l. - Cercasi personale

Martedì, 23 Febbraio 2016

Società Ecosistem s.r.l., operante nel settore del Pest Control da  oltre  25  anni, per  ampliamento  della  propria  rete  di  vendita,  è  alla  ricerca  di personale con spiccate doti comunicative, motivate e predisposte ad entrare a far parte di un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale.
Le  persone  interessate  potranno  inviare  il  proprio  curriculum  vitae  al  seguente
indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.