Home
Giovedì, 13 Aprile 2017

Incarichi didattici a.a. 2017-2018 - Comunicazione del Direttore Prof. Matteo Lorito

In allegato il tabellone in cui sono riportati i manifesti degli studi con gli insegnamenti attivi per l’a.a. 2017-2018 (vedi allegato Manifesti a.a.2017-2018).

Nel file sono riportati gli Affidamenti Didattici Istituzionali (ADI) dell’a.a. 2016-17 e la proposta per l’a.a. 2017-2018.

In giallo sono evidenziati gli insegnamenti che non sono coperti come ADI e che dovrebbero essere coperti con Affidamento Gratuito (AG) o retribuito (AFRET).

Vi  invito a:

-        Controllare che i dati inseriti nel file siano esatti

-        Proporre eventuali cambiamenti di semestre per il vostro insegnamento che verranno poi discussi nelle adunanze di Coordinamento delle Commissioni Didattiche

-        Manifestare la vostra disponibilità a mezzo mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per la copertura degli insegnamenti evidenziati in giallo specificando chiaramente se intendete ricoprirlo a titolo gratuito (AG) o a titolo retribuito (AFRET) come previsto dalle nuove indicazioni ottenute dall’Ateneo.

Vi chiedo cortesemente di farmi pervenire le vostre comunicazioni in merito all’oggetto entro le ore 12.00 del giorno 20 aprile.

Per quanto riguarda gli affidamenti didattici su insegnamenti a scelta di Tipologia A2 e B, vi invito a prendere visione del file ma se ne discuterà a fine maggio.
 

Vi ricordo che ai fini della compilazione della SUA CdS un docente può essere di riferimento se il suo SSD corrisponde a quello dell’insegnamento.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Aprile 2017 09:52