Stampa questa pagina
Martedì, 20 Settembre 2016

Prenotazioni test debiti formativi Matematica, Fisica e Logica ottobre 2016

Possono partecipare alla data di ottobre:

 

1) i candidati che non hanno superato il test a settembre (quindi già iscritti al Gruppo Studenti Agraria 2016)

2) i candidati che non hanno sostenuto il test a settembre (assenti) ma che avevano effettuato la prenotazione (quindi già iscritti al Gruppo Studenti Agraria 2016)

3) tutti coloro che non hanno effettuato la prenotazione per la data di settembre

E' possibile effettuare la prenotazione a partire da oggi e fino al 6 ottobre. Il giorno 7 ottobre verrà pubblicato su questo sito il calendario con i turni per sostenere il test. Gli interessati sono pregati di consultarlo e di presentarsi nel giorno e nell'orario stabiliti, muniti di documento di riconoscimento valido.

IMPORTANTE:  è indispensabile ricordare le credenziali di accesso a Campus senza le quali non sarà possibile accedere ai test.

1) CANDIDATI CHE NON HANNO SUPERATO IL TEST DI SETTEMBRE

Essendo già iscritti al Gruppo Studenti Agraria 2016 basterà semplicemente cliccare qui ed effettuare la prenotazione per la data del 10 ottobre utilizzando le credenziali di Campus (login: CODICE FISCALE password: numero di 5 cifre).

2) CANDIDATI CHE NON HANNO SOSTENUTO IL TEST A SETTEMBRE (ASSENTI)

Essendo già iscritti al Gruppo Studenti Agraria 2016 basterà semplicemente cliccare qui ed effettuare la prenotazione per la data del 10 ottobre utilizzando le credenziali di Campus (login: CODICE FISCALE password: numero di 5 cifre).

3) TUTTI COLORO CHE NON HANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE PER LA DATA DI SETTEMBRE

Per poter effettuare la prenotazione (dal 20 settembre al 6 ottobre) e sostenere il test è indispensabile essere iscritti al Gruppo Studenti Agraria 2016 Clicca qui e seleziona Gruppo Studenti Agraria 2016. Attenzione al termine della fase di registrazione comparirà una schermata con le credenziali di accesso a Campus LOGIN: CODICE FISCALE e PASSWORD: numero di 5 cifre. Si suggerisce di stampare o fotografare la schermata, Campus non invierà mail con le credenziali.
A questo punto bisogna effettuare la prenotazione al test, clicca qui e inserire le credenziali di accesso a Campus. Una volta entrati nell'Area riservata di Campus, nel menù a sinistra cliccare su "Servizi didattici" e quindi su "Prenota un esame". Nella schermata "Cerca un appello da prenotare" cliccare su "Cerca" e prenotare il Test per la data del 10 ottobre cliccando sull'icona verde.

Ultima modifica il Martedì, 20 Settembre 2016 21:05