Stampa questa pagina
Martedì, 13 Settembre 2016

Tabella Esami a scelta a.a. 2016-2017 aggiornata al 2 febbraio 2017

Scritto da 

Attenzione: in data 2 febbraio 2017 le Tabelle degli insegnamenti a scelta di Tipologia A2 e B sono state modificate.

Siete invitati a prenderne nuovamente visione.

In allegato le tabelle degli esami a scelta suggerita dalle Commissioni per Coordinamento Didattico anno accademico 2016 -2017 e approvata nel Consiglio di Dipartimento del 02/02/2017 (Verbale N°1).

Nella Tipologia A1 rientrano  insegnamenti già presenti nei nostri corsi di Laurea e Laurea Magistrale (in giallo sono riportati i corsi che si terranno nel primo semestre). Per conoscere l'orario delle lezioni devi consultare il sito di Dipartimento, sezione Orario lezioni.

Nella Tipologia A2 rientrano degli insegnamenti per cui i docenti hanno dato la disponibilità ma non sono calendarizzati (in giallo sono riportati i corsi che si terranno nel primo semestre). Per stabilire i giorni e l'orario delle lezioni devi contattare con una mail il docente titolare dell'insegnamento o presentarti nel giorno e nell'orario stabilito dal docente (vedi sezione Avvisi per gli studenti).

Nella Tipologia B rientrano degli insegnamenti che devono essere attivati su richiesta degli studenti. Per attivare l'insegnamento scarica il modulo in allegato e consegnalo presso la segreteria studenti (sig. Massimiliano Cuomo) entro il 15 dicembre 2016.

In allegato troverai la tabella in cui sono riportati gli esami attivati per il secondo semestre dell'a.a. 2016-2017.

In allegato troverete anche il modulo Richiesta esame a scelta fuori elenco approvato dalle Commissioni Didattiche da compilare e presentare al proprio Coordinatore della Commissione didattica.

Ultima modifica il Lunedì, 27 Febbraio 2017 14:36