Home
Giovedì, 07 Luglio 2016

SIA srl cerca giovani agronomi

La SIA srl è una società di consulenza con sede in provincia di Latina, che opera nel settore orto-frutticolo e florovivaistico, fondata nel 1995 che offre servizi integrati per le aziende agricole e le strutture di lavorazione/commercializzazione dei prodotti.

 

Tra i servizi offerti, oltre alla consulenza fito-sanitaria e nel campo della nutrizione, vi sono le principali certificazioni di processo e di prodotto richieste dalla GDO, implementazione di sistemi per la sicurezza agroalimentare, programmi di sperimentazione nel settore delle produzioni ortofrutticole, e formazione degli operatori. La società dispone di un laboratorio per le analisi chimico agrarie e diagnostica fito-patologica.

Si ricercano candidati con Laurea in Scienze e tecnologie agrarie, anche con di I livello, ma preferibilmente con laurea specialistica ed indirizzo tecnico con competenze agronomiche e fito-patologiche.

 

Gli interessati possono inviare il Curriculum a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .