Home
Lunedì, 05 Ottobre 2015

Tabella Esami a scelta a.a. 2015-2016

Scritto da 

In allegato la tabella degli esami a scelta suggerita dalle Commissioni per Coordinamento Didattico anno accademico 2015 -2016 e approvata nel Consiglio di Dipartimento del 24/09/2015 (Verbale N°9).

Nella Tipologia A1 rientrano degli insegnamenti già presenti nei nostri corsi di Laurea e Laurea Magistrale (in giallo sono riportati i corsi che si terranno nel primo semestre).

Nella Tipologia A2 rientrano degli insegnamenti per cui i docenti hanno dato la disponibilità ma non sono calendarizzati (in giallo sono riportati i corsi che si terranno nel primo semestre). Per stabilire i giorni e l'orario delle lezioni devi contattare il docente titolare dell'insegnamento o presentarti nel giorno e nell'orario stabilito dal docente (vedi tabella Data primo incontro).

Nella Tipologia B rientrano degli insegnamenti che devono essere attivati su richiesta degli studenti. Per attivare l'insegnamento scarica il modulo in allegato e consegnalo presso l'Ufficio Dipartimentale per la Didattica al primo piano della Reggia (dott.ssa Rosaria Varlese) entro il 30 novembre 2015. Successivamente verrà pubblicata la tabella degli esami che verranno attivati nel secondo semestre.

Ultima modifica il Martedì, 13 Settembre 2016 11:08