Home
Mercoledì, 01 Luglio 2015

Informazioni generali L

Assegnazione del relatore

La scelta del relatore viene effettuata presso l’Ufficio Dipartimentale per la Didattica e relazione pubbliche (1° Piano della Reggia).

La richiesta di assegnazione del tutor deve essere presentata almeno due mesi prima della presunta seduta di laurea. L’assegnazione decade dopo 4 mesi dall'assegnazione.

La fotocopia del modulo di assegnazione va consegnato alla Segreteria Studenti unitamente alla domanda di laurea (30 giorni prima della seduta di laurea).

La prova finale prevede la stesura di un elaborato compilativo congruente al numero di CFU attribuiti alla prova finale e la discussione davanti alla commissione di laurea.

Linee guida per la stesura:

Elaborato di almeno 10 e massimo 20  pagine (escluso la bibliografia)
Interlinea 1,5
Carattere Times New Roman
Grandezza 12

Per accedere alla prova finale, l’elaborato deve essere sottoposto alla valutazione del relatore che lo firma.

Lo studente consegnerà una copia cartacea dell'elaborato in Segreteria studenti e una copia cartacea alla Commissione di esame il giorno della seduta.

Discussione dell’elaborato

La discussione dell’elaborato avviene davanti ad una commissione di minimo 5 membri.

Tempistica

La domanda di laurea, unitamente alla copia del modulo Assegnazione tesi, va consegnata in Segreteria Studenti almeno 30 giorni prima della seduta di Laurea.

Tutti i Crediti Formativi (esami di profitto, idoneità ed eventuali altre attività) dovranno essere acquisiti dallo studente almeno 10 giorni prima della seduta di Laurea.

L'elaborato firmato dal relatore vanno consegnati in Segreteria Studenti almeno 7 giorni prima della seduta di Laurea.

 

In allegato il modulo di Assegnazione del relatore, la Domanda di laurea, il Frontespizio della tesi e il questionario Alma Laurea.

Ultima modifica il Venerdì, 10 Marzo 2017 10:16
Altro in questa categoria: « Calendario sedute di Laurea