Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 922
Stampa questa pagina
Martedì, 18 Dicembre 2012

La Settimana dell'Accoglienza

 

 

 

Durante la prima settimana del mese di ottobre 2012 la Facoltà organizza la "Settimana dell'accoglienza" per tutti i nuovi iscritti. In questa occasione è prevista anche la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea e dei premi di eccellenza per gli studenti delle triennali. Quest'anno gli eventi sono previsti per il 3, 4 e 5 ottobre. Scarica il programma della settimana e il regolamento per i premi di eccellenza.

IMPORTANTE

Per l'iscrizione alle Lauree 

1 ottobre 2012 Prova di valutazione sulla conoscenza delle discipline di base: Matematica, Fisica, Chimica e Biologia (test a risposta multipla il cui esito non è vincolante ai fini dell'iscrizione e riguarda le Triennali ad esclusione di Viticoltura ed Enologia per cui è previsto il Test d'ingresso)

Per l'iscrizioni alle Lauree Magistrali

2 ottobre 2012 Prova di accertamento della conoscenza dei saperi minimi (colloquio orale sulle conoscenze di base delle materie caratterizzanti i corsi di laurea il cui esito è vincolante ai fini dell'iscrizione e riguarda le Lauree Magistrali ad esclusione di Scienza degli alimenti e nutrizione per cui è previsto il Test d'ingresso). link  Scarica le foto
link  Locandina
link  Regolamento Premi Eccellenza
link  Programma definitivo 2012

 

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 25 Luglio 2016 11:19