Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 922
Home ORIENTAGRARIA La Settimana dell'Accoglienza

Avvisi per gli studenti

Martedì, 18 Dicembre 2012

La Settimana dell'Accoglienza

 

 

 

Durante la prima settimana del mese di ottobre 2012 la Facoltà organizza la "Settimana dell'accoglienza" per tutti i nuovi iscritti. In questa occasione è prevista anche la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea e dei premi di eccellenza per gli studenti delle triennali. Quest'anno gli eventi sono previsti per il 3, 4 e 5 ottobre. Scarica il programma della settimana e il regolamento per i premi di eccellenza.

IMPORTANTE

Per l'iscrizione alle Lauree 

1 ottobre 2012 Prova di valutazione sulla conoscenza delle discipline di base: Matematica, Fisica, Chimica e Biologia (test a risposta multipla il cui esito non è vincolante ai fini dell'iscrizione e riguarda le Triennali ad esclusione di Viticoltura ed Enologia per cui è previsto il Test d'ingresso)

Per l'iscrizioni alle Lauree Magistrali

2 ottobre 2012 Prova di accertamento della conoscenza dei saperi minimi (colloquio orale sulle conoscenze di base delle materie caratterizzanti i corsi di laurea il cui esito è vincolante ai fini dell'iscrizione e riguarda le Lauree Magistrali ad esclusione di Scienza degli alimenti e nutrizione per cui è previsto il Test d'ingresso). link  Scarica le foto
link  Locandina
link  Regolamento Premi Eccellenza
link  Programma definitivo 2012

 

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 25 Luglio 2016 11:19
Altro in questa categoria: La nostra Storia »